HOME NEXTGEN - Fit Modena

Il tennis a Modena e provincia

fit modena
Login atleta
Volkl
PC Win
Tennis Player Program
Vai ai contenuti
UNDER 10
MASCHILE
UNDER 12
MASCHILE
UNDER 14
MASCHILE
UNDER 16
MASCHILE
UNDER 10
FEMMINILE
UNDER 12
FEMMINILE
UNDER 14
FEMMINILE
UNDER 16
FEMMINILE
SPORTING CLUB  SASSUOLO
TENNIS CLUB   PAVULLO
1a tappa MACRO AREA
NORD EST
2020
SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE
U10 - U12 - U14 - U16
DAL 22 FEBBRAIO AL 1 MARZO
CHIUSURA ISCRIZIONI:
17 FEBBRAIO ORE 19:00




INFORMAZIONI DAI CIRCOLI
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16:46
protocollo 66/2020 Regione Emilia Romagna
(23 FEBBRAIO 2020)

CORONA VIRUS
SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ
SPORTIVE FINO AL 1° MARZO
ANCHE IN EMILIA ROMAGNA

i circoli interessati si stanno attivando per informare tutte le persone coinvolte 

23/02/2020 16:46

Bologna – Sospensione delle attività delle scuole di ogni ordine e gradoasili nidoUniversità, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

Sono le misure che vengono adottate in Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus e che saranno valide fino al prossimo 1 marzo compreso.

Sono previste nell’ordinanza che viene firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza.

“Abbiamo decisodi mettere in campo una serie di provvedimenti per far sì che si possa fronteggiare la diffusione del virus offrendo le migliori condizioni possibili di sicurezza e tutela ai cittadini- afferma il presidente Bonaccini-. E voglio davvero ringraziare tutti i professionisti della sanità, e parlo di medici, biologi, tecnici, infermieri e quanti sono al lavoro da giorni, per quanto stanno facendo, che è davvero straordinario”.

Bonaccini ha costantemente riunito il Comitato di coordinamento regionale, gli assessori competenti e anche i componenti della nuova Giunta, informati della situazione e delle misure adottate.

Si stanno valutando misure ulteriori per Piacenza e il territorio piacentino, d’intesa con le istituzioni locali.

 

I contenuti dell’ordinanza

In primo luogo, si prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.

Prevista poi la “Sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani ad esclusione dei medici in formazione specialistica e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza”

Inoltre, l’Ordinanza prevede la “Sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 dei codici dei beni culturali e del paesaggio di cui al D.L. 42/2004, nonché dell’efficacia delle disposizioni regolamentari sull’accesso libero o gratuito a tali istituti o luoghi”.

Sospeso anche “ogni viaggio di istruzione sia sul territorio nazionale che estero”.

C’è, inoltre, la “Previsione dell’obbligo da parte di individui che hanno fatto ingresso in Emilia-Romagna da zone a rischio epidemiologico come identificate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità di comunicare tale circostanza al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria competente per territorio per l’adozione della misura di permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva”.

Le Direzioni sanitarie ospedaliere “devono predisporre la limitazione dell’accesso dei semplici visitatori alle aree di degenza, preferibilmente una persona per paziente al giorno”. Anche le RSA per non autosufficienti “dovranno limitare l’accesso dei visitatori agli ospiti”.

L’Ordinanza “raccomanda fortemente che il personale sanitario si attenga alle misure di prevenzione per la diffusione delle infezioni per via respiratoria nonchè alla rigorosa applicazione delle indicazioni per la sanificazione e disinfezione degli ambienti previste dalle circolari ministeriali”.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, “deve essere predisposta dagli organismi competenti la disinfezione giornaliera dei treni regionali e di tutto il trasporto pubblico locale via terra, via aere e via acqua.

Prevista, infine, la “sospensione delle procedure concorsuali ad esclusione dei concorsi per personale sanitario”.

 




 

iscriviti al torneo
elenco iscritti
orari di gioco
tabelloni
leggi la locandina
rimuovi l'iscrizione
location
location
RICEZIONE ALBERGHIERA
CHE TEMPO FARA'
SCRIVI ALLO SPORTING
Se devi chiedere qualsiasi informazione in merito a questo torneo.

SCRIVI A TC PAVULLO
SCRIVI A TC PAVULLO
Se devi chiedere qualsiasi informazione in merito a questo torneo.

SCRIVI A FITMODENA
SCRIVI A FITMODENA
Se devi chiedere qualsiasi informazione generica sul sito, puoi farlo anche contattandoci tramite questo form. Non contattarci per problemi di gestione partite.

UNDER 10-12-16 MASCHILE E FEMMINILE SEDE DI SASSUOLO

UNDER 14 MASCHILE E FEMMINILE SEDE DI PAVULLO

Privacy Policy
Cookie Policy
Tutti i diritti riservati. Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario P. Iva 02658130360
Login atleta
Torna ai contenuti