FIT MODENA - Fit Modena

fit modena

Il tennis a Modena e provincia

PC Win by Mister web Maranello
Tennis Player Program
Login atleta
Volkl
Vai ai contenuti
NEWS DA FITMODENA



protocollo 66/2020 Regione Emilia Romagna
23/02/2020 16:46

Bologna – Sospensione delle attività delle scuole di ogni ordine e gradoasili nidoUniversità, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

Sono le misure che vengono adottate in Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus e che saranno valide fino al prossimo 1 marzo compreso.

Sono previste nell’ordinanza che viene firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza.

“Abbiamo decisodi mettere in campo una serie di provvedimenti per far sì che si possa fronteggiare la diffusione del virus offrendo le migliori condizioni possibili di sicurezza e tutela ai cittadini- afferma il presidente Bonaccini-. E voglio davvero ringraziare tutti i professionisti della sanità, e parlo di medici, biologi, tecnici, infermieri e quanti sono al lavoro da giorni, per quanto stanno facendo, che è davvero straordinario”.

Bonaccini ha costantemente riunito il Comitato di coordinamento regionale, gli assessori competenti e anche i componenti della nuova Giunta, informati della situazione e delle misure adottate.

Si stanno valutando misure ulteriori per Piacenza e il territorio piacentino, d’intesa con le istituzioni locali.

 

I contenuti dell’ordinanza

In primo luogo, si prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”.

Prevista poi la “Sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani ad esclusione dei medici in formazione specialistica e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza”

Inoltre, l’Ordinanza prevede la “Sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 dei codici dei beni culturali e del paesaggio di cui al D.L. 42/2004, nonché dell’efficacia delle disposizioni regolamentari sull’accesso libero o gratuito a tali istituti o luoghi”.

Sospeso anche “ogni viaggio di istruzione sia sul territorio nazionale che estero”.

C’è, inoltre, la “Previsione dell’obbligo da parte di individui che hanno fatto ingresso in Emilia-Romagna da zone a rischio epidemiologico come identificate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità di comunicare tale circostanza al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria competente per territorio per l’adozione della misura di permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva”.

Le Direzioni sanitarie ospedaliere “devono predisporre la limitazione dell’accesso dei semplici visitatori alle aree di degenza, preferibilmente una persona per paziente al giorno”. Anche le RSA per non autosufficienti “dovranno limitare l’accesso dei visitatori agli ospiti”.

L’Ordinanza “raccomanda fortemente che il personale sanitario si attenga alle misure di prevenzione per la diffusione delle infezioni per via respiratoria nonchè alla rigorosa applicazione delle indicazioni per la sanificazione e disinfezione degli ambienti previste dalle circolari ministeriali”.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, “deve essere predisposta dagli organismi competenti la disinfezione giornaliera dei treni regionali e di tutto il trasporto pubblico locale via terra, via aere e via acqua.

Prevista, infine, la “sospensione delle procedure concorsuali ad esclusione dei concorsi per personale sanitario”.

 









TC MIRANDOLA
TORNEO RODEO 2a cat. LIM. 2.4
(NO 4 cat.)
DAL 13 AL 15 MARZO
singolare maschile
ISCRIZIONI APERTE



TORNEO OPEN MASCHILE SINGOLARE
TC FINALE EMILIA
DAL 21/03 AL 05/04
MONTEPREMI : € 500
CHIUSURA ISCRIZIONI 19/03  ORE 12.00
LIMITATO A 100 GIOCATORI
ISCRIZIONI APERTE


TC CAVEZZO
TORNEO PRE-QUALIFICAZIONI
ROAD TO FORO 2020 4a CATEGORIA
SINGOLARE E DOPPIO MASCHILE
DAL 14 AL 29 MARZO

POSSONO PARTECIPARE SOLO GIOCATORI TESSERATI
PER I CIRCOLI DI MODENA O PROVINCIA E I
QUALIFICATI
ALLA PRIMA FASE TPRA
ISCRIZIONI APERTE



SPORTING CLUB SASSUOLO
TORNEO PRE-QUALIFICAZIONI
ROAD TO FORO 2020 4a CATEGORIA
SINGOLARE E DOPPIO FEMMINILE
DAL 26 MARZO AL 4 APRILE
POSSONO PARTECIPARE SOLO GIOCATRICI TESSERATE
PER I CIRCOLI DI MODENA O PROVINCIA E LE
QUALIFICATE ALLA PRIMA FASE TPRA
ISCRIZIONI APERTE
NEWS DAL MONDO DEL TENNIS



PC WIN by Mister web Maranello

Vendita e assistenza computer, creazione manutenzioni reti Lan, progettazione e realizzazione siti web, riparazione smartphone, vendita accessori e periferiche computer
Pc win by Mister web maranello



STUDIO PROJECT DESIGN

Servizi di ingegneria in Maranello. Progettazioni e calcoli strutturali per adeguamenti, risanamenti e nuovo.
PROJECT DESIGN



MONTECCHI

Commercio rottami ferrosi e metallici

MONTECCHI



BONI IMPIANTI

Impianti tecnologici
BONI IMPIANTI



FORNO MARUSKA

Bontà casarecce, fresche tutti i giorni

MARUSKA

Attivo dal 2012 senza scopo di lucro per il supporto dei circoli organizzatori Modenesi di tornei
CIRCOLI SU FITMODENA
Circoli associati
MAESTRI SU FITMODENA
Maestri
GIUDICI ARBITRO SU FIT MODENA
Giudici arbitro
ARBITRI SU FITMODENA
Arbitri
PREPARATORI SU FIT MODENA
Preparatori
TECNICI ISTRUTTORI SU FIT MODENA
Tecnici/ Istruttori
CONTATTACI
Ci puoi inviare una mail per qualsiasi problema o informazione.  Ti ricordiamo però che per qualsiasi bisogno riguardante un torneo già iniziato, devi contattare SOLAMENTE il circolo che lo organizza. Fit Modena non conosce nello specifico le problematiche di svolgimento di tornei.
SCRIVICI
Ti ricordo che è indispensabile confermare l'accettazione delle clausole riguardanti la privacy Italiana ed Europea (GDPR).

MEDIA PAGINE GG
TORNEI GESTITI
PAGINE VISITATE
VISITATORI SITO
dati relativi al 15 Dicembre 2019
FIT MODENA

Solo passione per il tennis.
GRAZIE

A tutti quanti aiutano, in qualsiasi modo.
LINK AMICI


Privacy Policy
Cookie Policy
Tutti i diritti riservati. Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario P. Iva 02658130360
facebook
invia mail
chiama
calendario
Login atleta
Torna ai contenuti